Chi Siamo

Chi Siamo

L’Associazione Flebologica Ambulatoriale e Day Surgery è stata fondata nel 1987 e il suo statuto prevedeva quali finalità istituzionali: “….Favorire gli studi e le ricerche di Flebologia……. Promuovere, curare e pubblicare monografie, libri, giornali d’interesse flebologico……”
Per rispondere a questo impegno di formazione e informazione in campo flebologico, l’Associazione ha organizzato a tutt’oggi un centinaio di corsi di aggiornamento, seminari e congressi nazionali e internazionali e si propone di proseguire con questo processo di aggiornamento e di didattica congressuale, integrandosi nel programma dell’Educazione Continua in Medicina. Internet ha costituito per l’Associazione un’occasione importante per implementare, oltre al Congresso annuale, il progetto di contatto, collaborazione e servizio per i Soci.
Il sito dell’Associazione Flebologica Ambulatoriale e Day Surgery si propone pertanto come punto di ritrovo e di contatto per i Soci per attività continue di formazione e consulenza, scambio di esperienze, partecipazione a studi clinici.